Vice Presidente dell’A.S.D. Cristoforo Colombo.
Si avvicina al mondo sportivo sin da giovanissima, frequentando dall’età di quattro anni corsi di ginnastica artistica.
Successivamente, entra nella squadra della società di ginnastica ritmica Cristoforo Colombo di Cagliari e partecipa a diverse competizioni nazionali e internazionali.
In particolare negli anni 1991, 1992, 1993, 1994, 1995, 1996, 1997, 1998 conquista diversi titoli regionali e prende parte, con la rappresentativa della società Colombo, ai campionati nazionali di serie A1 e A2.
Nel 1992 diventa campionessa interregionale Junior e nel 1994 conquista un titolo nazionale di specialità con l’esercizio al cerchio.
Nel 1992 è convocata nella squadra nazionale di ginnastica ritmica e partecipa all’incontro internazionale Italia – Bulgaria – Romania (Cagliari ottobre 1992) e ai campionati del mondo di Bruxelles, dove la rappresentativa azzurra conquista una medaglia d’argento e una medaglia di bronzo (Esercizio d’insieme sei nastri ed esercizio d’insieme tre funi e tre palle).
Sempre nel medesimo arco temporale è titolare nella squadra della società Cristoforo Colombo e partecipa a numerosi campionati italiani assoluti d’insieme.
Terminata l’attività agonistica si dedica all’insegnamento di tale disciplina e alla studio della danza contemporanea, in Italia e all’estero.
Nel 2003 fonda la compagnia di danza Varitmès con Valentina Angius, con la quale ha presentato numerosi spettacoli e coreografie premiate a diversi concorsi di danza contemporanea.
Nel 2012 pubblica il suo blog www.angeliepietre.it che raccoglie racconti di viaggio e testi scritti per alcuni spettacoli della compagnia Varitmès, nonché il racconto “Vent’anni fa. Cronache dalla squadra nazionale di ginnastica ritmica”, ispirato all’esperienza vissuta nella squadra italiana di ginnastica ritmica (leggi qui):
Dal 1999 è Tecnico regionale (FGI) e Giudice Nazionale (FGI)
Laureata in Giurisprudenza. Nel 2008 è abilitata all’esercizio della professione forense.
Nel 2025 viene eletta Consigliera nel Comitato Regionale Sardegna della Federazione Ginnastica d’Italia.